Regimazione delle acque bianche e sostituzione idranti

Sono in corso i lavori di regimazione delle acque meteoriche in località Paluati, Sciapaor e Torgheli e i lavori di sostituzione di sei idranti antincendio nelle varie frazioni del Comune di Castel Ivano.
Data:

28/02/2025

Tempo di lettura:

2 min

Acque bianche
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Sono in corso, a opera della ditta Nicoletti Gino & C. snc di Ospedaletto, i lavori di regimazione delle acque meteoriche in località Paluati, Sciapaor e Torgheli e i lavori di sostituzione di sei idranti antincendio nelle varie frazioni del Comune di Castel Ivano.

L’intervento si è reso necessario per garantire la stabilità ai versanti, particolarmente messa a rischio dalle precipitazioni della primavera e autunno scorsi, e per garantire un efficiente ed efficace presidio antincendio.

Sull’importo complessivo di 48.588,50 euro (di cui 47.556,74 per lavori soggetti a ribasso e 1.031,76 a titolo di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) la ditta è risultata aggiudicataria offrendo un ribasso del 9,80%, per un importo contrattuale pari a 43.927,94 euro comprensivo degli per oneri della sicurezza, oltre a IVA di legge.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 28/02/2025 09:30

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito