Operativa la nuova caserma dei Vigili del fuoco volontari di Strigno

Da alcuni giorni il Corpo dei Vigili del fuoco volontari di Strigno si è ufficialmente trasferito nella nuova caserma di via Marconi.
Data:

26/12/2024

Tempo di lettura:

2 min

VVF Strigno
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Da alcuni giorni il Corpo dei Vigili del fuoco volontari di Strigno si è ufficialmente trasferito nella nuova caserma di via Marconi.

Il Corpo può ora disporre di una struttura moderna, funzionale e progettata per rispondere al meglio alle esigenze operative e logistiche dei volontari.

"Questa nuova sede", commenta il sindaco Alberto Vesco, "rappresenta un traguardo importante per la nostra comunità: un investimento che guarda al futuro, garantisce maggiore efficienza negli interventi e un supporto più sicuro per i nostri volontari che, con dedizione e professionalità, sono sempre al servizio della popolazione. Restiamo al fianco dei nostri vigili del fuoco volontari e celebriamo insieme a loro questa nuova fase della loro presenza nel territorio. Un grazie speciale al Corpo per il loro lavoro e impegno quotidiano".

Il nuovo indirizzo dei Vigili del Fuoco Volontari di Strigno è via Guglielmo Marconi, 68 – Strigno – 38059 Castel Ivano (TN).

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Documenti

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 26/12/2024 10:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito