Sistemazione idraulica e forestale del rio Cinaga

Il Sindaco comunica che presso l'Ufficio Segreteria è depositata la documentazione relativa alla perizia dei lavori di rifacimento della cunetta esistente nel tratto tra la SP78 del Tesino e la prima briglia filtrante in località Cavasini, dal giorno 28 agosto 2024 per trenta giorni consecutivi.
Data:

01/09/2024

Tempo di lettura:

2 min

Rio Cinaga
© Provincia autonoma di Trento - Licenza sconosciuta

Descrizione

Il Sindaco, nell’ambito dei lavori di sistemazione idraulico-forestale del Rio Cinaga promossi dal Servizio Bacini montani della Provincia, comunica che presso il Comune di Castel Ivano - Ufficio Segreteria – Piazza del Municipio, 12, è depositata la documentazione relativa alla perizia dei lavori di rifacimento, con adeguamento della sezione idraulica, della cunetta esistente nel tratto tra la SP78 del Tesino e la prima briglia filtrante in località Cavasini, dal giorno 28 agosto 2024 per trenta giorni consecutivi.

La cunetta viene rifatta e adeguata per risolvere problemi statici e di sifonamento dei muri spondali. L’intervento comporta una spesa complessiva di euro 320.000,00 e sarà realizzato dal Servizio Bacini Montani della Provincia.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/09/2024 17:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito