Quando il Natale parla con la voce dei bambini

Le recite e gli spettacoli delle bambine e dei bambini delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie di Strigno e Agnedo ci hanno regalato momenti di autentica emozione.
Data:

20/12/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Recite
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Le recite e gli spettacoli delle bambine e dei bambini delle scuole dell’infanzia e delle scuole primarie di Strigno e Agnedo ci hanno regalato momenti di autentica emozione, sorrisi sinceri e grande commozione.

Sul palco, con occhi pieni di luce e cuori colmi di entusiasmo, i nostri piccoli artisti hanno saputo trasmettere il vero significato del Natale: condivisione, gioia, speranza e comunità. Ogni canto, ogni parola e ogni gesto sono stati un dono prezioso per tutti noi.

Un grazie profondo va alle maestre, guida paziente e appassionata di questo meraviglioso percorso, e ai volontari che, con generosità e dedizione hanno accompagnato i bambini nella preparazione, rendendo possibile la magia che abbiamo vissuto.

A tutte le bambine e ai bambini, alle famiglie e all’intera comunità, l’Amministrazione Comunale augura un Buon Natale, ricco di serenità e momenti da custodire nel cuore.

Che la luce di questi giorni possa continuare a brillare anche nel nuovo anno.

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/12/2025 10:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito