Il saluto dell'Amministrazione a Daniele Purin

Con profondo dolore l'Amministrazione comunale, insieme ai dipendenti e ai collaboratori, si unisce a familiari e amici nel ricordo di Daniele Purin, scomparso ieri.
Data:

27/03/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Daniele Purin
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Con profondo dolore l'Amministrazione comunale, insieme ai dipendenti e ai collaboratori, si unisce a familiari e amici nel ricordo di Daniele Purin, scomparso ieri.

Da sempre impegnato nella comunità, la sua perdita lascia nel paese un vuoto incolmabile. Daniele è stato l'anima della vita sociale della frazione di Spera. Non c'è associazione, attività o manifestazione che non abbia potuto contare sul suo generoso e disinteressato aiuto.

A lungo impegnato nel suo ex comune, ha rivestito la massima carica istituzionale di sindaco dal 1988 al 1995, è stato consigliere comprensoriale e da ultimo, con l'assoluta disponibilità che lo ha accompagnato per tutta la vita, ha accettato di sedere tra i banchi del Consiglio comunale.

Con il suo proverbiale spirito indomito e con lo sguardo rivolto al futuro ha guidato il comitato civico promotore della fusione dei nostri ex comuni e ha così contribuito, ancora una volta, a lasciare una traccia indelebile nella nostra storia e nelle nostre vite.

A cura di

Consiglio

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti

Consiglio 2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 27/03/2025 16:35

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito