Festa dell'incontro

Si è svolta ieri a Spera, presso la nuova struttura al parco urbano, la Festa dell’Incontro su iniziativa della casa di riposo “Redenta Floriani”.
Data:

04/07/2024

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
Festa dell'incontro
© Alberto Vesco - Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Descrizione

Si è svolta oggi a Spera, presso la nuova struttura al parco urbano, la Festa dell’Incontro organizzata dalla casa di riposo “Redenta Floriani”. Una giornata dedicata agli anziani residenti presso le APSP della Valsugana, del Tesino e del Primiero e un’occasione per dare il giusto risalto all’importanza di continuare a frequentare nuove persone e nuove realtà per gli anziani residenti presso le strutture.

Un ringraziamento, da parte delle autorità intervenute, al personale delle APSP, al Corpo dei Vigili del fuoco volontari di Spera, ai gruppi Alpini di Strigno e Spera, al Coro parrocchiale Santa Apollonia, ai tanti volontari che hanno collaborato nell’organizzazione dell’iniziativa.

Non è mancato un pensiero commosso in ricordo del compianto presidente Aldo Tomaselli, al suo impegno nel consiglio di amministrazione della casa di riposo e per la comunità.

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024 09:20

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito