Festa dell'amicizia con il GAIA

Sabato 31 agosto, si è svolta al parco urbano a Spera la Festa dell’Amicizia organizzata dal GAIA in collaborazione con i gruppi ANA di Spera e Samone, l’US Castel Ivano, i Vigili del Fuoco di Spera e il Servizio Trasporto Infermi del Tesino, Dj Silvio, il Gruppo dei Clown amici del GAIA, il Gruppo di Ballo Let's go Country.
Data:

02/09/2024

Tempo di lettura:

2 min

Festa dell'amicizia 2024
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Sabato 31 agosto si è svolta al parco urbano a Spera la Festa dell’Amicizia organizzata dal GAIA (Gruppo Aiuto Handicap) in collaborazione con i gruppi ANA di Spera e Samone, l’US Castel Ivano, i Vigili del Fuoco di Spera e il Servizio Trasporto Infermi del Tesino, Dj Silvio, il Gruppo dei Clown amici del GAIA, il Gruppo di Ballo Let's go Country. Un momento di festa ma anche un’occasione per riflettere e renderci maggiormente consapevoli e riconoscenti nei confronti del ruolo del volontariato come attivatore e promotore di una cultura della solidarietà, della gratuità, dell’altruismo, della condivisione e quale prezioso contributo alla crescita della società civile.

Un ringraziamento ai tanti volontari del GAIA per il prezioso servizio che ogni giorno svolgono e per l’aiuto che con la loro opera prestano alle famiglie.

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Ulteriori informazioni

Luoghi di riferimento

Parco urbano di Spera

Il parco urbano di Spera è dotato di parco giochi per i più piccoli, campo da tennis, campo da calcetto in sintetico e una struttura fissa con cucine e servizi per eventi, spettacoli e feste.

Via Santa Apollonia 38059 Spera

Sport

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 02/09/2024 10:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito