Esercizi commerciali: due riaperture

Negli ultimi giorni salutiamo la riapertura di due esercizi commerciali: lo Zotta Store di Zotta Forest a Strigno e lo Snack Bar Villa alta a Villa. In bocca al lupo per un futuro ricco di successi.
Data:

05/07/2024

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • News
Negozi
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution–NonCommercial 4.0 International (CC BY-NC 4.0)

Descrizione

Negli ultimi giorni salutiamo la riapertura di due esercizi commerciali: lo Zotta Store di Zotta Forest a Strigno e lo Snack Bar Villa alta a Villa.

In un’epoca in cui lo shopping online è in forte espansione e le serrande abbassate dei piccoli negozi sono diventate una scena troppo comune, è rincuorante vedere iniziative come quella di Zotta Forest, che produce e commercia abbigliamento tecnico per le attività outdoor, e Snack Bar Villa alta. La loro decisione di investire nel nostro territorio, ampliando e rinnovando le attività, apporta un valore aggiunto alla nostra comunità.

"Il settore attraversa momenti difficili per le ben note ragioni", commenta l'assessore al commercio Ezio Cescato, "il che ci fa essere particolarmente vicini a chi affronta con coraggio una sfida che è prima di tutto amore per il territorio, con un invito a tutti i concittadini a 'fare sistema' e contribuire, ciascuno per la propria parte, a questo sforzo anche solo frequentando le attività commerciali locali".

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024 14:18

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito