Elezioni europee. Attività di comunicazione

Fino al termine delle operazioni di voto relative alle elezioni europee dell'8 e 9 giugno 2024 le attività di comunicazione dell'amministrazione comunale si limiteranno a quelle effettuate in forma impersonale e indispensabili per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni.
Data:

23/04/2024

Tempo di lettura:

3 min

Europa
© Comune di Castel Ivano - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Si comunica che, secondo quanto previsto dalla legge 22 febbraio 2000, n. 28 sulla comunicazione politica e sulla parità di accesso ai mezzi di informazione durante le campagne elettorali e referendarie, fino alla chiusura delle operazioni di volto relative all'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia dell'8 e 9 giugno 2024, è fatto divieto a tutte le amministrazioni pubbliche di svolgere attività di comunicazione a eccezione di quelle effettuate in forma impersonale e indispensabili per l'efficace assolvimento delle proprie funzioni.

Anche la pubblicazione e l'invio alle famiglie residenti de "Il Punto di Castel Ivano", prevista per la fine di aprile, rientra tra le attività di comunicazione di cui alla legge ed è pertanto rinviata al mese di giugno.

A cura di

Giunta

Composta da Sindaco e Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Giunta 2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 23/04/2024 10:24

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito