Descrizione
È disponibile per il download e la lettura online l'edizione di dicembre de "Il Punto di Castel Ivano".
In questo numero vi raccontiamo la seduta "fuori porta" della Giunta provinciale a Castel Ivano. Il consueto punto della situazione dei lavori pubblici annuncia, tra i diversi interventi in corso, i finanziamenti ottenuti per gli arredi del polo per l'infanzia 0-6, per i nuovi spogliatoi del centro sportivo di Agnedo e per l'avvento dell'elettronica nelle linee di tiro del poligono di Strigno.
Numerosi gli interventi degli enti di cui Castel Ivano fa parte o con i quali interagisce ogni giorno: il cambio ai vertici della Comunità di valle e del BIM Brenta, il resoconto delle attività della rete di riserve, i risultati del questionario di gradimento sul punto prelievi della casa di riposto, le attività delle nostre scuole.
Non mancano le iniziative messe in campo in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne e l'avvio dell'Anno accademico dell'Università della terza età.
Prima del consueto spazio dedicato alle associazioni l'Ecomuseo presenta le due ultime esposizioni e rispettivi cataloghi, dedicati al Minicoro Trentino Valsugana e ai Vigili del fuoco volontari di Spera. Buona lettura.
Il giornale di carta è in stampa e sarà recapitato nei prossimi giorni alle famiglie.
Per il download della pubblicazione e la lettura online clicca QUI.