Concorso operaio comunale-Date svolgimento delle prove.

Date svolgimento prove

Si comunica di seguito, rispetto all’avviso d.d. 04.10.2019 prot. 13294, il calendario delle prove d’esame del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio qualificato cat. b livello base:

Prova pratica LUNEDI’ 28 OTTOBRE con inizio ad ore 9:15

Prova orale GIOVEDI’ 31 OTTOBRE con inizio ad ore 9:15

La prova PRATICA avrà luogo presso il Cantiere Comunale – Magazzino di Castel Ivano sito in Via G. Marconi n. 72 a Castel Ivano (Tn).

La prova ORALE avrà luogo presso il Comune di Castel Ivano- p.zza del Municipio 12 – Fr. Strigno – sala consiliare.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova pratica con il punteggio minimo stabilito dalla commissione giudicatrice.

L’esito della prova pratica verrà comunicato entro le ore 12:00 del 29.10.2019 con idoneo avviso sul sito internet del Comune di Castel Ivano www.comunecastelivano.tn.it (Amministrazione trasparente–bandi di concorso).

Non verranno effettuate comunicazioni individuali ai candidati.

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che la non partecipazione od il rifiuto a svolgere una qualsiasi delle prove d’esame comporta l’esclusione dal concorso.

Il Presidente della Commissione

Dott. Vittorio Dorigato

Pubblicato il: Venerdì, 04 Ottobre 2019 - Ultima modifica: Martedì, 15 Ottobre 2019