Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

Avviso sospensione erogazione acqua potabile via R. Tomaselli e via Salesai C.C. Strigno per il giorno 14.10.2019.

• A V V I S O

SI COMUNICA CHE NELLA GIORNATA DI LUNEDI' 14 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 12:30, PRESSO VIA RENATO TOMASELLI E VIA SALESAI IN C.C. STRIGNO, SARA’ SOSPESA L'EROGAZIONE  DELL'ACQUA POTABILE PER RIPARAZIONE DELL’ACQUEDOTTO COMUNALE.

CI SCUSIAMO ANTICIPATAMENTE PER L'EVENTUALE DISAGIO.

Dott. Alberto Vesco

• Scarica il file (File application/pdf 31,15 kB)
  • 10/10/2019

Servizio pulizia camini

• Con la presente sono a comunicare che con deliberazione del Commissario Straordinario n. 145 di data 08.09.2016 è stato approvato il Regolamento che disciplina la pulizia dei camini degli edifici ricadenti nel Comune di Castel Ivano.

Si fa presente che la pulizia è obbligatoria almeno una volta l’anno ed il Proprietario dell’alloggio o Suo delegato sono responsabili di tutto quanto previsto dal nuovo Regolamento.

Il Regolamento sarà possibile visionarlo e scaricarlo dal sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.castel-ivano.tn.it/Comune/Atti-e-documenti/Regolamenti.

Sul territorio del Comune di Castel Ivano sono state autorizzate ad esercitare il servizio di pulizia dei camini le seguenti ditte:

COSTA A. SPAZZACAMINO di Costa Alessandro di Castel Ivano Cell. 335 – 6953483

OLZER ENZO  di Ronchi Valsugana Cell. 339 – 8007217  346 – 6199702

Per ogni altra spiegazione/delucidazione sarà possibile rivolgersi alla segreteria comunale.

Vesco dott. Alberto

• Scarica il file (File application/pdf 372,63 kB)
  • 08/10/2019

Concorso operaio comunale - Date svolgimento delle prove.

• Date svolgimento prove

Si comunica di seguito, rispetto all’avviso dd. 04.10.2019 prot. 13294, il calendario delle prove d’esame del concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di operaio qualificato cat. b livello base:

Prova pratica LUNEDI’ 28 OTTOBRE con inizio ad ore 9:15

Prova orale GIOVEDI’ 31 OTTOBRE con inizio ad ore 9:15

La prova PRATICA avrà luogo presso il Cantiere Comunale – Magazzino di Castel Ivano sito in Via G. Marconi n. 72 a Castel Ivano (Tn).

La prova ORALE avrà luogo presso il Comune di Castel Ivano- p.zza del Municipio 12 – Fr. Strigno – sala consiliare.

Saranno ammessi alla prova orale i candidati che avranno superato la prova pratica con il punteggio minimo stabilito dalla commissione giudicatrice.

L’esito della prova pratica verrà comunicato entro le ore 12:00 del 29.10.2019 con idoneo avviso sul sito internet del Comune di Castel Ivano www.comunecastelivano.tn.it (Amministrazione trasparente–bandi di concorso).

Non verranno effettuate comunicazioni individuali ai candidati.

I candidati dovranno presentarsi a tutte le prove muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

Si ricorda che la non partecipazione od il rifiuto a svolgere una qualsiasi delle prove d’esame comporta l’esclusione dal concorso.

Il Presidente della Commissione

Dott. Vittorio Dorigato

• Scarica il file (File application/pdf 248,52 kB)
  • 04/10/2019

COMUNICATO STAMPA - OPEN FIBER

AVVISO CHIUSURA UFFICI

• Si comunica che VENERDI' 16 AGOSTO gli uffici comunali rimarranno chiusi.

• 13/08/2019

Avviso sospensione acqua potabile frazione Spera

• Si comunica che nella giornata di oggi MARTEDI' 6 AGOSTO 2019 dalle ore 14:00 alle ore 16:00 nella frazione di Spera verrà sospesa l'erogazione dell'acqua potabile per sistemazione perdita.

Ci scusiamo per il disagio.

• 06/08/2019
1
2
3