Home » Comune » Comunicazione » Il punto

Il punto

di Giovedì, 28 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 04 Gennaio 2018

Il punto è il nuovo giornalino del Comune di Castel Ivano.

“Il punto” è il nuovo giornalino del Comune di Castel Ivano ma l’ambizione è che diventi qualcosa in più rispetto al tradizionale notiziario. Uscirà con cadenza regolare in modo da seguire il più possibile l’attualità e superare il tradizionale “resoconto” delle cose fatte. Non è un impegno di poco conto e rappresenta una novità assoluta nel panorama dell’informazione “istituzionale” locale. Viene recapitato ad ogni nucleo famigliare.
Questo periodico è la voce dell’Amministrazione comunale, ne riassume le principali attività e gli aggiornamenti di pubblico interesse, ma vuole soprattutto essere la voce di una comunità. Ecco allora l’agenda degli eventi, gli spazi sempre disponibili per le associazioni, le notizie dagli altri enti che a vario titolo possono interessare i cittadini di Castel Ivano.