Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO VERSAMENTO SALDO IMIS 2017

AVVISO VERSAMENTO SALDO IMIS 2017

di Martedì, 28 Novembre 2017
Immagine decorativa

Data di inizio pubblicazione 28/11/2017

AVVISO VERSAMENTO SALDO IMIS 2017

 

Il Comune di Castel Ivano ha predisposto l'invio ai contribuenti della documentazione per il pagamento del SALDO IMIS con scadenza il 18.12.2017 (informativa IMIS, prospetto riepilogativo basato sui dati in possesso degli uffici comunali fino alla data del 17.11.2017 e modello F24 per il versamento).

Fino al 15.12.2017 l’ufficio tributi del Comune di Castel Ivano è a disposizione nei seguenti orari:

SPORTELLO EX MUNICIPIO DI SPERA

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30

Martedì dalle 14.00 alle 17.30

Venerdì dalle 08.30 alle 12.00

 

SPORTELLO EX MUNICIPIO DI STRIGNO

Martedì 05 dicembre 2017 dalle 08.30 alle 12.30

Martedì 12 dicembre 2017 dalle 08.30 alle 12.30

 

Si ricorda inoltre che è possibile ricevere tutta la documentazione IM.I.S. necessaria per il pagamento, in alternativa al servizio postale, attraverso la posta elettronica, inviando una richiesta tramite email:  info@comune.castel-ivano.tn.it  o tramite pec: info@pec.comune.castel-ivano.tn.it

Classificazione dell'informazione