Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune

PREAVVISO DI GARA

• Confronto concorrenziale per la realizzazione dell'intervento dimostrativo con attività formativa per la fornitura e posa di impianto solare termico autocostruito e successivo monitoraggio presso la piscina comunale di Strigno.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04 aprile 2016.

• 07/03/2016

SERATA INFORMATIVA PREVENZIONE INCENDI DELLE CANNE FUMARIE

• Il Comune di Castel Ivano, in collaborazione con i Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari di Spera, Strigno e  Villa Agnedo e il sig. Elio Pasolli ORGANIZZA una serata informativa sulla prevenzione degli incendi delle canne fumarie, GIOVEDI' 31 MARZO alle ore 20.00 presso la sala polivalente in c.c. Spera.

• 02/03/2016

Elenco telefonico

• Per facilitare gli utenti in allegato trovate le numerazioni dirette dei dipendenti del Comune di Castel Ivano.

Dopo aver composto il numero telefonico di Castel Ivano, all'avvio del risponditore automatico, selezionate il numero diretto desiderato.

• Scarica il file (File application/pdf 69,73 kB)
  • 21/03/2019

CODICE UNIVOCO FATTURAZIONE ELETTRONICA PER IL COMUNE DI CASTEL IVANO

• Si avvisano i fornitori che il nuovo codice univoco ufficio per il Comune di CASTEL IVANO da utilizzare per la fatturazione elettronica è il seguente: UF90DA