Home » Comune » Comunicazione

di Lunedì, 20 Novembre 2017
avviso

Pubblicazione degli elaborati dei nuovi rilievi topografici del comune catastale di SPERA I.

di Mercoledì, 15 Novembre 2017
avviso

Uscite guidate per scoprire la storia, le tradizioni, la magia del nostro territorio.

di Lunedì, 13 Novembre 2017
avviso

Come previsto dall'ordinanza numero 137 dd. 9/11/2017, a partire dalle ore 7.30 di lunedì 13 novembre viene istituito un senso unico alternato (regolato da impianto semaforico) lungo la S.P. 78 del Tesino ed è altresì disposta la chiusura al traffico di alcune vie nel centro abitato di Strigno, con deviazioni su viabilità alternativa, al fine di agevolare le operazioni di demolizione di un edificio (catastalmente individuato nella p.ed. 151 in C.C. Strigno).

di Giovedì, 09 Novembre 2017
avviso

Si avvisa che la strada statale 47 della Valsugana rimarrà chiusa questo fine settimana per lo svolgimento dei lavori di realizzazione del sottopasso all'altezza della Stazione F.S. di Strigno.

Il tratto di SS47 interessato dall'intervento rimarrà chiuso al traffico dalle ore 18 di venerdì 10 novembre fino alle ore 6 di lunedì 13 novembre.

Per chi proviene da Bassano e prosegue in direzione Trento, il traffico sarà quindi deviato lungo la SP78 del Tesino fino al "bar Nemo" e poi su Via per Scurelle e quindi verso la zona industriale per immettersi di nuovo sulla SS47 in prossimità del ponte sul torrente Maso. Per chi proviene da Trento, il percorso sarà pertanto inverso. Sarà inoltre istituito un senso unico alternato sull'incrocio fra la SP78 e la SP 65 regolamentato da tre movieri.

di Lunedì, 30 Ottobre 2017

GRADUATORIA FINALE DI MERITO

di Martedì, 24 Ottobre 2017
avviso

Elenco candidati ammessi alla prova orale, in ordine alfabetico

di Lunedì, 16 Ottobre 2017
avviso

Si riportano i numeri estratti nella lotteria del Gruppo Alpini di Strigno dello scorso 24 settembre.

di Mercoledì, 11 Ottobre 2017
Immagine decorativa

La Comunità Alta Valsugana e Bersntol, la Comunità Valsugana e Tesino ed il BIM Brenta hanno dato avvio ai progetti:

• Rete di Riserve del Lagorai,
  • Rete di Riserve del Brenta,

entrambi cofinanziati dal PSR (operazione 7.6.1) della PAT.

Si tratta di decidere se la gestione delle aree naturali protette (SIC e ZPS) presenti sul Lagorai e lungo il fiume Brenta possono essere gestite direttamente dai Comuni, tramite un Accordo di programma con la PAT.

Il Comune di Castel Ivano potrebbe far parte di entrambe le Reti.

A tal fine, si è pensato di creare un breve questionario aperto alla popolazione per dare la possibilità agli interessati di esprimersi su questo argomento rispondendo ad alcune semplici domande.

Per maggiori informazioni consultare il sito delle Aree protette del Trentino raggiungibile cliccando sul seguente link:

di Lunedì, 09 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Si ricorda che i sacchi per il conferimento degli imballaggi leggeri (PLT) vanno esposti nei punti individuati solamente la sera precedente al giorno previsto per la raccolta porta a porta.

In allegato i calendari di raccolta dei rifiuti, divisi per centri abitati.