Home » Comune » Comunicazione

di Venerdì, 15 Settembre 2017
avviso

La Family Card è una carta gratuita che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento. Dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici provinciali ad uno o due genitori con non più di quattro figli minori pagando un solo biglietto a tariffa intera e a visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto a tariffa ridotta per uno o due genitori ed un numero illimitato di figli minori. A breve, sarà prevista l’attivazione di sconti nei ristoranti, sulle piste da sci, per attività culturali.

di Venerdì, 15 Settembre 2017
avviso

Il Bonus Mamma è una misura del valore di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore prevista dalla legge di stabilità 2017. La cifra viene assegnata a tutte le mamme. Possono presentare domanda via web sul portale dell’Inps oppure tramite i Patronati tutte le madri dal settimo mese di gravidanza fino al primo anno dalla nascita.

di Venerdì, 25 Agosto 2017

di Mercoledì, 09 Agosto 2017
Immagine decorativa

Torna la rassegna estiva "Vietato ai maggiori", spettacoli per bambini e ragazzi, organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale del Lagorai, in sinergia con le Amministrazioni comunali e altre realtà del territorio.

Quest'anno la rassegna inizierà sabato 12 agosto e si concluderà domenica 20 agosto.

di Giovedì, 27 Luglio 2017
Immagine decorativa

In allegato le modalità per la raccolta funghi per l'anno 2017.

di Mercoledì, 28 Giugno 2017
Immagine decorativa

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nella figura professionale di collaboratore bibliotecario/a - categoria C - livello evoluto - 1^ posizione retributiva.

di Sabato, 10 Giugno 2017
Immagine decorativa

A causa di lavori lungo la linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa, il servizio ferroviario risulterà interrotto e pertanto sarà sostituito con un servizio di autobus per il periodo che parte dal 11 giugno 2017 fino al 12 luglio 2017 con i seguenti orari:

Dal 13 luglio al 31 luglio la linea Trento-Borgo Valsugana-Bassano riaprirà nella tratta Trento-Levico mentre la tratta Levico-Bassano risulterà chiusa e sostituita con un servizio di autobus con i seguenti orari:

Durante l'interruzione le comitive non saranno ammesse lungo la linea Trento-Bassano e il trasporto biciclette viene sospeso (eccetto che per i bus con il carrello per le bici che circolano il sabato e la domenica).

di Giovedì, 11 Maggio 2017
Immagine decorativa

Vengono presentati in due incontri pubblici (martedì 16 e martedì 23 maggio) i nuovi servizi FamilyInforma e FamilyDesk, attivati a sostegno delle famiglie. I servizi sono gratuitamente a disposizione dei residenti nel territorio della Comunità Valsugana e Tesino, delle aziende e degli enti pubblici locali.

Entrambi i servizi hanno un calendario specifico di apertura al pubblico. Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.