Ultime notizie

di Venerdì, 15 Settembre 2017
avviso

La Family Card è una carta gratuita che offre agevolazioni e riduzioni per beni e servizi a famiglie in cui sono presenti figli minori di 18 anni residenti in Provincia di Trento. Dà diritto a viaggiare sui mezzi pubblici provinciali ad uno o due genitori con non più di quattro figli minori pagando un solo biglietto a tariffa intera e a visitare le strutture museali del Trentino pagando un solo biglietto a tariffa ridotta per uno o due genitori ed un numero illimitato di figli minori. A breve, sarà prevista l’attivazione di sconti nei ristoranti, sulle piste da sci, per attività culturali. 


di Venerdì, 15 Settembre 2017
avviso

Il Bonus Mamma è una misura del valore di 800 euro per la nascita o l’adozione di un minore prevista dalla legge di stabilità 2017. La cifra viene assegnata a tutte le mamme. Possono presentare domanda via web sul portale dell’Inps oppure tramite i Patronati tutte le madri dal settimo mese di gravidanza fino al primo anno dalla nascita. 


di Venerdì, 25 Agosto 2017
Immagine decorativa

Set Distribuzione ha comunicato la SOSPENSIONE dell'ENERGIA ELETTRICA il giorno LUNEDI' 28 AGOSTO 2017 dalle ore 08.30 alle ore 10.00 nell'abitato di IVANO FRACENA e in VIA GRAZIOLI e VIA BORGO CARENO nell'abitato di VILLA

di Mercoledì, 09 Agosto 2017
Immagine decorativa

Torna la rassegna estiva "Vietato ai maggiori", spettacoli per bambini e ragazzi, organizzata dal Sistema Bibliotecario Intercomunale del Lagorai, in sinergia con le Amministrazioni comunali e altre realtà del territorio.

Quest'anno la rassegna inizierà sabato 12 agosto e si concluderà domenica 20 agosto.

di Giovedì, 27 Luglio 2017
Immagine decorativa

In allegato le modalità per la raccolta funghi per l'anno 2017.

di Mercoledì, 28 Giugno 2017
Immagine decorativa

Concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato nella figura professionale di collaboratore bibliotecario/a - categoria C - livello evoluto - 1^ posizione retributiva.

di Sabato, 10 Giugno 2017
Immagine decorativa

A causa di lavori lungo la linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa, il servizio ferroviario risulterà interrotto e pertanto sarà sostituito con un servizio di autobus per il periodo che parte dal 11 giugno 2017 fino al 12 luglio 2017 con i seguenti orari:

Dal 13 luglio al 31 luglio la linea Trento-Borgo Valsugana-Bassano riaprirà nella tratta Trento-Levico mentre la tratta Levico-Bassano risulterà chiusa e sostituita con un servizio di autobus con i seguenti orari:

Durante l'interruzione le comitive non saranno ammesse lungo la linea Trento-Bassano e il trasporto biciclette viene sospeso (eccetto che per i bus con il carrello per le bici che circolano il sabato e la domenica).

di Giovedì, 11 Maggio 2017
Immagine decorativa

Vengono presentati in due incontri pubblici (martedì 16 e martedì 23 maggio) i nuovi servizi FamilyInforma e FamilyDesk, attivati a sostegno delle famiglie. I servizi sono gratuitamente a disposizione dei residenti nel territorio della Comunità Valsugana e Tesino, delle aziende e degli enti pubblici locali.

Entrambi i servizi hanno un calendario specifico di apertura al pubblico. Per ulteriori informazioni consultare l'avviso allegato.

Organi politici

Immagine decorativa

Il sindaco del Comune di Castel Ivano è Alberto Vesco

Immagine della sala del Consiglio

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.

Immagine decorativa

Il Consiglio comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo. Il suo ruolo è fondamentale per la comunità.

Iscriviti alla Newsletter

* Dati richiesti

Documenti utili

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini.

Link al sito:

www.modulistica.comunitrentini.tn.it

Sezione che contiene i regolamenti

E' situata in piazzetta Carbonari e aderisce al Sistema bibliotecario intercomunale Lagorai. La biblioteca di Castel Ivano è intitolata al conterraneo artista Albano Tomaselli (1833-1856). 

In questa sezione viene messo a disposizione dei contribuenti l'applicativo per il calcolo autonomo dell'IM.I.S.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Castel Ivano accessibile anche cliccando su questo link http://albocastelivano.giscoservice.it  

Altre informazioni

Per facilitare gli utenti in allegato trovate le numerazioni dirette dei dipendenti del Comune di Castel Ivano.

Dopo aver composto il numero telefonico di Castel Ivano, all'avvio del risponditore automatico, selezionate il numero diretto desiderato.

 

 

Sede legale

Piazza Municipio 38059 Castel Ivano

tel 0461 780010

pec: info@pec.comune.castel-ivano.tn.it

Gli sportelli polifunzionali e i vari uffici amministrativi sono accessibili con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:00.

Giovedì pomeriggio dalle 14:00 alle 17:00 sono aperti gli uffici in Piazza Municipio n. 12 e Via dei Molini n. 44.

Si rammenta la seguente dislocazione dei servizi:

Servizio Segreteria Generale (protocollo, anagrafe, commercio, segreteria) - Piazza Municipio 12 (presso ex sede municipale Strigno)

Servizio Finanziario (bilancio e tributi) - Via Cenone 2 (presso ex sede municipale Spera)

Servizio Tecnico (Lavori Pubblici, Patrimonio, Edilizia Privata) - Via dei Molini 44 (presso ex sede municipale Villa Agnedo)

- Sportello polifunzionale - Piazzale Felice Fabbro 2 (presso ex sede municipale Ivano Fracena)

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Il Lagorai è un insieme di montagne e vallate, di storia e di roccia, di sport e di attività all'aperto. È territorio e persone. È legame fra confini, antiche tradizioni e nuove opportunità. È una finestra aperta su ciò che ci circonda. È un racconto di emozioni e sensazioni, che vengono amplificate e valorizzate dalla musica. “Lagorai d’InCanto” è una rassegna musicale in acustico che punta a valorizzare e promuovere il territorio a ridosso della catena del Lagorai.